Acquisto e compro antiquariato a Milano

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!

Se sei residente a Milano o comunque in provincia e vorresti valutare la vendita di un tuo mobile di antiquariato allora puoi contattare liberamente il nostro staff per una valutazione che sarà al massimo del mercato.
Compro antiquariato di tutte le epoche, a partire dal 600 ma anche del 700, 800 e 900.
Noi di Antichità La Rocca valutiamo piccoli oggetti di antiquariato tipo sedie, mobili da letto, tavoli, quadri antichi, lampadari ecc.
Se anche tu pensi di avere un mobile o comunque un bene prezioso allora contattaci via mail o tramite whatsapp e sarai ricontattato al più presto.

Compro antichità 600 Milano

Il nostro staff quotidianamente visita la provincia di Milano effettuando perizie attente e ben definite; sono oramai 30 anni che la nostra clientela ci affida perizie e di conseguenza la vendita del loro mobilio e/o bene prezioso.
Gli stili artistici che più sono richiesti sono:

  • gotico
  • rinascimento
  • neoclassicismo
  • barocco
  • primo 600
  • liberty
  • Rococò

Quando un mobile si può definire d’antiquariato? Tutto ciò che ha origine dal 400 al ‘600 si può considerare Medioevo, mentre il resto ( quindi dal 600 ad al 900 ) si può definire antiquariato.

Acquisto quadri antichi 600

PROPONICI DEGLI OGGETTI DI QUESTA EPOCA

Antichità La Rocca è interessata all’acquisto di antichità di questa epoca provenienti da tutta Italia, quindi se credi di avere un oggetto di antiquariato da vendere e lo vuoi valutare da tecnici esperti, non esitare a contattarci! Ci occupiamo di antiquariato da ormai 30 anni e sappiamo come accontentare le vostre esigenze. Le immagini che trovi in questo sito sono puramente dimostrative e servono per far capire ai nostri acquirenti gli oggetti cui siamo interessati. Tra questi ci sono:

 

MOBILI
PIETRE
QUADRI

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!