Compro antiquariato Monza

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!

Compro Antiquariato Monza: se hai appena digitato questa frase nel tuo motore di ricerca web, ti converrà non perdere tempo ed accettare questo consiglio: Antichità Tisi farà certamente per te! Il centro dove mobili, opere d’arte e tanto altro, di tante epoche diverse, sono commercializzati e venduti.

Alla ricerca di un compro antiquariato Monza:

Infatti questo è forse il miglior centro in fatto di Compro Antiquariato Monza e offre cortesia ed attenzione a tutti i clienti che vi si rivolgono: che vogliano vendere una pietra o acquistare a poco prezzo una usata, i clienti hanno una grande importanza per Antichità Tisi, perché attraverso il rapporto che con loro si instaura, questo centro riuscirà ad affinare ancora di più la sua tecnica, ad accumulare tante nuove e preziose esperienze professionali, e ad espandere tutta la sua fama ed il buon nome, ancora di più, ed in tutto quanto il milanese!

Compro antichità 600 Milano

Tutti color che abbiano fatto affari da questo centro , sono rimasti così contenti della transazione, da consigliare questo centro a tutti gli amici, i parenti ed i conoscenti, che nella zona saranno alla ricerca di denaro in contanti, facile da raggiungere e soprattutto in modo onesto.

La professionalità di Antichità Tisi si vede anche dalla gestione legale del suo centro di Compro Antiquariato Monza: infatti, ogni persona a cui sia stimato e valutato un mobile, che sia quindi intenzionata a cederlo in cambio di denaro in contante, il suo corrispettivo valore, deve necessariamente presentarsi con un documento di identità, che attesti il suo nome e cognome e la sua residenza. Questo documento sarà fotocopiato, e la fotocopia sarà poi inserita in una scheda, con le foto del prodotto e tutti i suoi dati specifici e tecnici.

Acquisto quadri antichi 600

Lo staff dei professionisti

Lo staff di critici d’arte e di professionisti in questo caso è davvero molto preparato e valido, e inoltre si aggiorna in continuazione circa le ultime novità, per poter dare sempre il massimo alla sua clientela, sia questa composta da venditori di quadri o da compratori, magari a caccia di affari da sogno.

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!