Compro antiquariato Bergamo

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!

Cerchi di vendere il tuo oggetto speciale? Si tratta di un gioiello o di un quadro antico, o magari di un utensile ormai molto vecchio? Scegli di affidarti ad un valido Compro Antiquariato Bergamo e non te ne pentirai certamente.

Un servizio di compro antiquariato Bergamo:

Senza dubbio potresti accettare questo nostro consiglio. Potrai rivolgerti con fiducia e grande soddisfazione a La Rocca, il centro perfetto per te, e per tutti quelli che vogliano acquistare oggetti usati, ma non solo, soprattutto oggetti d’epoca e antichi, tanto più lo saranno tanto più saranno di valore.

Compro antichità 600 Milano

Sono sempre di più, a Bergamo, le persone che si rivolgono a La Rocca per il suo servizio di Compro Antiquariato Bergamo: un luogo semplice e spartano in genere, con operatori specializzati ed esperti che dovranno valutare l’oggetto in questione, attestandone la purezza, l’autenticità, la lavorazione, e quindi di certo anche il peso e la datazione. La cosa vale anche per l’oro, e chiaramente, in misura ancor più vasta, per l’argento.

In cambio l’unica assicurazione richiesta al cliente, sarà un semplice documento di identità, che andrà fotocopiato e inserito in una specifica cartella, dove sono inserite anche le foto delle pietre ed i loro dati.

In genere però, in un valido Compro Antiquariato Bergamo si acquista anche gioielli e oro, a 18 o 24 carati, valutato e prezzato a peso, a seconda dei flussi del mercato e dell’economia, e quindi anche in mutamento continuo.

Acquisto quadri antichi 600

La Rocca garantisce alle persone che a questo centro si rivolgeranno, la massima valutazione per le opere d’arte portate, che siano più o meno datate. Affidabilità, professionalità ed attenzione per tutti gli oggetti, che saranno tutti comunque valutati con interesse, da uno staff molto qualificato e cortese, che spiegherà anche tutte le particolarità e le qualità dell’oggetto in questione, attribuendone il giusto valore, ed anche di più.

Un guadagno veloce ed onesto:

Un modo semplice, veloce e pulito per avere denaro in contante ed in modo così veloce da lasciare stupefatti.

Affidarsi a La Rocca significa anche acquistare grandi affari: in vetrina sono infatti disponili gioielli di prima qualità e di ottima marca, i migliori, che possono già essere pronti ad essere rivenduti, ed acquistati ad un prezzo dimezzato e molto vantaggioso, e questo farà davvero acquistare valore aggiunto al centro!

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!