Compro antichità Bergamo

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!

Vieni da La Rocca. siamo il tuo valido centro di Compro Antichità Bergamo di fiducia! Portaci i tuoi oggetti antichi e più preziosi, tutto ciò che non vuoi più e che vorresti dare via potrai vendercelo, e farci ottimi guadagni!

Vediamo insieme perché siamo tanto speciali, e tutto quello che ti offriamo?

Un compro antichità Bergamo unico

Prima di tutto, questo genere di negozi viene a nascere in un momento di forte crisi economica e sociale: quando non c’è abbastanza denaro per far fronte alle spese mensili, ci si priva del superfluo, dell’oro e dei gioielli di famiglia, e si cerca di ottenere in cambio dei soldi.

Compro antichità 600 Milano

È questo il procedimento di questo nostro validissimo Compro Antichità Bergamo, ossia quello di far girare l’economia. Come? acquistando da privati oro, ed in alcuni casi anche argento o pietre preziose come diamanti e rubini, magari incastonati in preziosi gioielli.

Lo staff di tecnici che lavora da noi a La Rocca richiederà un documento d’identità regolare al privato, e poi peserà l’oro con un’apposita bilancia, pagandolo subito ed in contanti, a seconda del valore della valuta di questo prezioso metallo, nel momento in cui ci si trova attualmente.

La clientela per questo centro è molto importante: per questo si cerca di dare il massimo in fatto di valore per l’oro usato portato, ed anche di rivendere a metà prezzo i gioielli più belli, magari di marca. In questo modo, non solo chi porta i preziosi ci guadagnerà, ma anche chi si rivolgerà a La Rocca potrà risparmiare sull’acquisto di un gioiello marcato e persino d’epoca.

Acquisto quadri antichi 600

Il Valore della Clientela

In questo modo, si ottiene una rete di riciclo, di riuso di oro e pietre preziose, per riuscire davvero ad accontentare tutti: venditori privati e compratori, sempre privati. Infatti il sistema del Compro Antichità Bergamo mira ad incrementare l’aiuto ai cittadini, e non alle ditte, schierandosi dalla parte dei più deboli e dei più vessati dalle tasse e dai tributi.

Noi di La Rocca siamo anche molto grati alla nostra clientela, che ha messo in atto, e sta anche ben portando avanti, un virale e dilagante passaparola, al fine di renderci ancora più noti e conosciuti.

MOBILI
PIETRE
QUADRI

Hai un mobile o un quadro d’epoca?

NOI SIAMO INTERESSATI ALL’ACQUISTO

Proponici il tuo oggetto!